Centro di progettazione e costruzione stampi.

Stampaggio particolari fino a circa 4.000 tonnellate in linea.

  • OGGI PIÙ CHE MAI È ESSENZIALE CONFERMARE LA NOSTRA VISIONE ETICA, ESPRIMERE CON CHIAREZZA I NOSTRI PRINCIPI, VALORI E RESPONSABILITÀ COMUNI.

Codice Etico

Il Decreto ha introdotto la disciplina della responsabilità amministrativa delle società (Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica, a norma dell'art. 11 della legge 29 settembre 2000, n. 300).

Secondo tale disciplina le società possono essere ritenute responsabili e conseguentemente sanzionate patrimonialmente, in relazione a taluni reati commessi o tentati nell'interesse o a vantaggio della società stessa dagli amministratori, dai soci o dai dipendenti

Le società possono, peraltro, adottare modelli di organizzazione, gestione e controllo idonei a prevenire i reati stessi ("Modello"); modelli i cui principi possono essere rinvenuti nel codice di comportamento (linee guida) predisposto dalle Associazioni di categoria.

Questa è la strada intrapresa da S.P.L. Industries SRL: l'azienda viene esonerata dalla responsabilità amministrativa di cui sopra se dimostra che il proprio modello di organizzazione, gestione e controllo (Modello 231), adottato in data 10/07/2015 a seguito di delibera del CDA, è da ritenersi idoneo a prevenire la realizzazione degli illeciti penali considerati.


Per ogni tipo di segnalazione che riguardi il nostro comportamento etico potete inviare una richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..